Range Rover Sport
Descrizione auto
Più bassa, corta e leggera della versione “normale”, ma altrettanto larga, la Land Rover Range Rover Sport non cambia nella misura del passo e, perciò, mantiene un’abitabilità simile a quella offerta dall’ancor più cara e lussuosa sorella. Nonostante il maggior dinamismo, la linea rimane imponente, e non rinuncia ai tratti di famiglia, come il tetto piatto.
Il 3.0 V6 a gasolio da 249 CV, con cambio automatico a 8 marce, ha prestazioni generose. Impeccabile anche il comfort, al quale contribuiscono le sospensioni pneumatiche autolivellanti, pur se nella guida brillante ci vorrebbe uno sterzo più rapido. Nel fuori strada, il Terrain Response che permette di “tarare” la vettura in base al tipo di fondo.
Di gran classe l’abitacolo della Range Rover Sport, giocato sulle linee squadrate della plancia rivestita in pelle e del largo tunnel, e magistralmente rifinito. Molto lo spazio a disposizione, sia per chi occupa le poltrone (con regolazioni elettriche), sia dietro (ma il largo divano è conformato per accogliere al meglio due persone).*
Fonte: AlVolante
Equipaggiamento Auto
- +ABS
- +Aria Condizionata
- +Cerchi in lega
- +Cruise control
- +ESP
- +Interni in pelle
- +Sensori di parcheggio
- +Fari Xenon
- Nazione:
- IT